Un tragico incidente ha segnato la vita di un giovane residente a Rescaldina, che purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate. Il 30enne, mentre si trovava a bordo di un monopattino lungo la Saronnese, è stato coinvolto in un incidente con una bicicletta, che ha causato la sua caduta e un violento impatto alla testa.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il giovane è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Legnano per rilevare l’accaduto e avviare gli accertamenti necessari.
La tragedia ha scosso la comunità di Rescaldina e Uboldo, lasciando tutti sgomenti di fronte alla prematura scomparsa di un giovane così promettente. Le autorità giudiziarie hanno già disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
Un ennesimo monito sulla necessità di prestare sempre massima attenzione e rispetto delle regole della strada, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Stefano Rategni a Saronno
Articolo successivoTragedia a Castellanza: corpo trovato sui binari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui