Il 67enne agricoltore Angelo Vertemara ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro a Velasca di Vimercate. Il suo funerale è stato fissato per sabato 7 settembre alle 11 presso la chiesa di Santa Margherita a Usmate. L’uomo è stato schiacciato da una roto balla di fieno da 800 chili mentre si trovava in un’azienda agricola. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e l’Ats, che ha effettuato delle ispezioni nella struttura agricola nei giorni successivi. Martedì 3 settembre la salma di Vertemara è stata sottoposta ad autopsia presso l’istituto di medicina legale, prima di essere restituita alla famiglia.

La comunità locale è scioccata da questa tragedia e si stringe attorno ai familiari dell’agricoltore per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile. La morte di Angelo Vertemara è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Usmate Velate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui