Una donna sudamericana è stata fermata in evidente stato di ubriachezza dalla polizia locale di Gallarate e denunciata per il rifiuto di sottoporsi all’alcol test. Non era la prima volta che veniva sorpresa alla guida in condizioni non idonee, infatti la sua patente le era stata già ritirata alcune settimane prima. Nonostante ciò, ha deciso di non effettuare l’esame con l’etilometro, scatenando così il deferimento e il sequestro dell’auto su cui viaggiava.

Durante i controlli stradali degli ultimi giorni, la polizia locale di Gallarate ha riscontrato numerose violazioni, tra cui il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e dei seggiolini per bambini. Sono state emesse sanzioni anche per il mancato uso corretto del casco sui ciclomotori e per i dispositivi dei veicoli non funzionanti. Inoltre, due patenti sono state ritirate, una delle quali appartenente a un cittadino straniero residente in Italia da oltre un anno ma che non aveva ancora convertito il documento.

Durante i controlli del territorio, gli agenti hanno soccorso un uomo in grave crisi depressiva, fornendo assistenza fino all’arrivo degli operatori del 118. In un’altra occasione, un nigeriano è stato trovato in stazione con della marijuana nello zaino, risultando essere uno dei residenti del Civico 8. La polizia locale di Gallarate continua a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteGallarate Sicura: i risultati del progetto contro la droga e il disturbo dell’ordine pubblico
Articolo successivoEmergenza bivacchi a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui