Venerdì 6 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Albiate per domare le fiamme sul balcone di un appartamento al terzo piano di un condominio di via Mazzini. Quattro mezzi da Seregno, Desio e Monza sono stati coinvolti nell’operazione di soccorso.

Grazie alla pronta azione del personale arrivato da Seregno, l’incendio è stato rapidamente spento, evitando che si propagasse ulteriormente. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma i residenti sono stati spaventati dall’accaduto.

Dopo aver spento le fiamme, è stata avviata una bonifica nell’appartamento interessato per garantirne la sicurezza. Le altre unità abitative del condominio non hanno subito danni e sono state dichiarate agibili.

Inoltre, per precauzione, sul posto sono intervenuti anche il 118 e la polizia locale. Un’automedica da Monza è stata inviata a titolo preventivo per garantire un intervento immediato in caso di necessità.

In situazioni di emergenza come queste, è fondamentale la pronta e coordinata azione delle forze di soccorso per garantire la sicurezza di tutti i cittadini coinvolti.

Articolo precedenteTragedia a Gandino: incidente stradale coinvolge giovani ragazzi
Articolo successivoMonza: incidente sull’autobus, zero tolleranza per comportamenti irresponsabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui