Nuovi dettagli emergono nella vicenda del delitto di Fabio Ravasio a Parabiago, dove la casa di via Duca di Genova è stata posta sotto sequestro. Adilma Pereira Carneiro aveva pianificato più di un piano per uccidere il compagno, tra cui un agguato di killer. È emerso che la donna aveva contattato un pregiudicato della zona per commettere il crimine, ma quest’ultimo aveva rifiutato l’incarico nonostante l’offerta di una caparra.
Nel frattempo, è stato convocato in caserma uno dei figli di Adilma, un bambino di sette anni, per prelevare un campione di saliva e procedere con l’esame del DNA al fine di stabilire la paternità biologica. Gli inquirenti sostengono che il giorno prima dell’omicidio, Adilma aveva trasferito i minori nella casa di via Duca di Genova, aggiornando lo stato di famiglia in modo che risultassero a carico di Ravasio.
La situazione continua a evolversi e la redazione di Sempione News rimane vigile per fornire aggiornamenti tempestivi ai lettori. Continuate a seguirci sui nostri social per ulteriori sviluppi sulla vicenda.