Tre persone sono state arrestate a Milano per spaccio di droga. La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini di 39 e 35 anni e un cittadino italiano di 65 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante le operazioni, sono stati sequestrati ben 12 chili di cocaina.
Le indagini della 6^ sezione della Squadra Mobile milanese hanno portato all’individuazione del 35enne come detentore di diversi panetti di cocaina nascosti in un appartamento a Carugate. I poliziotti hanno seguito l’uomo fino a quando è uscito a bordo di un’auto, dove è stato fermato insieme al 65enne, locatario dell’appartamento.
Successivamente, durante la perquisizione dell’appartamento a Carugate, sono stati rinvenuti 8 panetti di cocaina e una somma di denaro in contanti. In un altro appartamento a Levate, sono stati trovati ulteriori 2 chili di cocaina. Inoltre, durante un controllo su un’auto guidata dal 35enne, sono stati trovati altri 820 euro in contanti e un panetto di cocaina.
I tre arrestati sono stati portati in carcere, due a Monza e uno a Bergamo. La Polizia di Stato di Milano continua la sua lotta contro lo spaccio di droga nella città, cercando di contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti.