Ieri, nella piccola frazione di Gambolò, si è verificato un tragico episodio che ha scosso la comunità locale. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all’interno della chiesa Santa Margherita Vergine e Martire a Remondò. Al momento, l’uomo non è stato identificato poiché non aveva documenti con sé.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto intorno alle 16.15 da parte di un fedele del posto che si era recato in chiesa per pregare. Dopo aver notato l’uomo disteso a terra, il fedele ha chiesto immediatamente l’intervento del personale sanitario, ma purtroppo i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso.

Secondo i Carabinieri, potrebbe trattarsi di un caso di avvelenamento da farmaci, ipotesi che sembra supportata dalla presenza di una borsa contenente delle pillole vicino al corpo. Al momento, si sta cercando di identificare l’uomo deceduto e di comprendere le cause della sua morte.

Il parroco di Gambolò è giunto sul posto dopo essere stato avvisato dalla responsabile della sacrestia. Il sacerdote ha dichiarato di non conoscere l’uomo deceduto, ma ha espresso profondo cordoglio per quanto accaduto. Secondo il parroco, l’uomo potrebbe avere avuto circa 65/70 anni.

Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale, la quale si trova ora a chiedersi cosa possa aver spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo. Resta ora da attendere i risultati dell’autopsia per avere ulteriori informazioni sulla vicenda.

Articolo precedenteTragedia a Copiano: maiali vittime di incidenti stradali
Articolo successivoMistero a Remondò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui