A partire dal 9 settembre, il servizio ferroviario su alcuni collegamenti lombardi verrà potenziato, tra cui la linea Pavia-Codogno-Cremona. Grazie all’aggiunta di corse aggiuntive, l’offerta sarà ampliata e l’orario serale del servizio verrà esteso. I treni saranno gestiti da un treno Colleoni, grazie all’introduzione di un nuovo convoglio a motore diesel-elettrico.

In particolare, in direzione Cremona ci saranno alcune novità. Verrà introdotto un nuovo treno 10757 Corteolona 7.38-Cremona 9.00, che circolerà nei giorni feriali, compreso il sabato. Da Pavia, i viaggiatori potranno utilizzare il bus 2757A Pavia 6.51-Corteolona 7.30. Inoltre, la corsa 10781 Pavia 19.06-Cremona 20.55 terminerà il viaggio a Codogno alle ore 20.18 con la nuova numerazione 10751. Infine, ci sarà un nuovo treno 10785 Pavia 21.06-Cremona 22.50, che circolerà nei giorni feriali, compreso il sabato.

Queste modifiche mirano a migliorare il servizio ferroviario e a soddisfare le esigenze dei viaggiatori su questa importante tratta lombarda. Sono previste ulteriori novità e miglioramenti anche in futuro, con l’obiettivo di rendere il trasporto ferroviario sempre più efficiente e comodo per tutti i passeggeri.

Articolo precedenteUbriaco al volante: incidente a Castelleone
Articolo successivoLa battaglia legale per la verità: il caso Zardi a Casalbellotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui