Un grave incidente si è verificato venerdì sera sulla SS36 in direzione sud all’altezza dell’uscita di Cibrone, a Nibionno. Le cause dello scontro tra un’auto e una moto non sono ancora state chiarite, ma il motociclista coinvolto, un uomo di 75 anni residente a Lesmo, è stato gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polstrada di Lecco e quella di Milano, insieme a un’automedica e un’ambulanza che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione e ha richiesto l’intervento tempestivo delle autorità competenti. Si tratta di un evento che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare incidenti simili che possono avere conseguenze gravi e irreversibili.

Ci auguriamo che il motociclista coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto e che questo episodio serva da monito a tutti i conducenti a guidare con maggiore attenzione e responsabilità. La sicurezza stradale è un dovere di tutti e deve essere sempre messa al primo posto, per preservare la vita di chiunque si trovi sulla strada.

Articolo precedenteLecco: la sfida per una città più sicura
Articolo successivoSondrio: ammonimenti contro la violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui