I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato un uomo di 63 anni per guida in stato di ebbrezza dopo che, la mattina del 4 settembre, ha causato un incidente stradale nel comune di Castelleone. L’uomo, alla guida di un camion, ha perso il controllo del veicolo e ha urtato contro il muro di un’azienda, abbattendo dei pali della luce.

I Carabinieri sono intervenuti dopo che era stato segnalato un sinistro stradale autonomo in una via del comune e hanno accertato che il conducente dell’autoarticolato era visibilmente ubriaco. Dopo averlo fatto accompagnare in ospedale per le cure del caso, hanno eseguito i rilievi del sinistro e hanno richiesto agli operatori sanitari di effettuare degli accertamenti specialistici che hanno confermato un tasso alcolemico di circa 2,70 g/l, molto superiore al limite consentito.

A causa del suo stato di ebbrezza e del fatto di aver provocato un incidente stradale, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. È importante ricordare che guidare in stato di ebbrezza è un reato grave che mette a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Bisogna sempre essere responsabili e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti e tragedie.

Articolo precedenteFolle notte a Cremona: ubriaco al volante fermato dai Carabinieri
Articolo successivoNuovi treni e orari ampliati: potenziamento del servizio ferroviario da Pavia a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui