Un operaio di 57 anni di Busto Arsizio è stato vittima di un grave incidente sul lavoro mentre montava una tenda da sole su un balcone a Legnano. Caduto dal primo piano della casa di corte, ha riportato numerose fratture ed è stato ricoverato in codice rosso, anche se le sue condizioni non sono considerate pericolose per la vita. L’uomo lavorava per una ditta specializzata di Olgiate Olona e stava lavorando insieme a un collega al momento dell’incidente.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso, quando l’uomo ha perso l’equilibrio e è caduto nel cortile sottostante. I soccorsi sono stati immediati e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino. La Polizia Locale di Legnano ha avviato un’indagine sull’accaduto e ha reso disponibile un questionario online per raccogliere informazioni dai cittadini.

Questo tragico incidente ci ricorda sempre quanto sia importante seguire le norme di sicurezza sul lavoro e utilizzare l’attrezzatura adeguata per evitare incidenti simili. Speriamo che l’operaio possa riprendersi presto e tornare al lavoro in buone condizioni.

Articolo precedenteLa sfida di Renato Vallanzasca: Milano tra ergastoli e libertà condizionata
Articolo successivoFermo a Legnano: arrestato uomo per evasione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui