Sulla A8 Milano-Varese sono previsti dei lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza che comporteranno delle chiusure notturne dei tratti Busto Arsizio-Castellanza verso Milano e Busto Arsizio-Legnano verso Milano.

La chiusura del tratto tra Busto Arsizio e Castellanza, verso Milano, è prevista dalle 22 di martedì 10 alle 5 di mercoledì 11 settembre. Durante questo periodo, sarà anche chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, Milano e Varese. Per chi proviene dalla SS336, sarà necessario deviarsi sull’A8 in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate e seguire le indicazioni per raggiungere la SS33 del Sempione in direzione Busto Arsizio Castellanza-Legnano.

La chiusura del tratto tra Busto Arsizio e Legnano verso Milano è stata posticipata di una sera, programmata dalle 22:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 settembre. Anche in questo caso, sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio in entrambe le direzioni. Per chi proviene dalla SS336, sarà necessario deviarsi sull’A8 in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate e seguire le indicazioni per raggiungere la SS33 del Sempione in direzione Busto Arsizio Castellanza-Legnano-Cerro Maggiore.

Si consiglia di utilizzare le stazioni di Gallarate, Castellanza o Legnano come alternative durante le chiusure dei tratti e delle entrate di Busto Arsizio. Seguire attentamente le indicazioni stradali per evitare disagi durante i lavori in corso.

Articolo precedenteRabbia a Saronno: la protesta contro il trasferimento dei cuccioli di beagle
Articolo successivoEmergenza incidenti stradali a Lazzate, Limbiate e Cesate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui