Due stranieri sono stati denunciati dalla Polizia Locale di Seregno per il furto di alimentari da un supermercato del centro città. La segnalazione è giunta alla polizia grazie alla testimonianza di un cliente del supermercato, che ha notato i due soggetti rubare merce e allontanarsi furtivamente. Grazie alle descrizioni fornite dal cliente e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a rintracciare i ladri e a recuperare la merce rubata, del valore di circa 150 euro.

I due responsabili del furto sono stati identificati come T. R., cittadino bengalese classe ’91, e M. I. C., cittadino pakistano classe ’83. Entrambi sono senza fissa dimora e privi di regolare titolo per la permanenza nel territorio nazionale, oltre ad avere precedenti penali per furto. In particolare, il bengalese era già stato destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, ma non lo ha mai rispettato.

I due stranieri sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto in concorso e per violazioni alle leggi sull’immigrazione. La merce rubata è stata restituita al supermercato e i due ladri dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alla legge.

Articolo precedenteFiamme sulla Sp6: incendio furgone carico di frutta e verdura a Napoli
Articolo successivoViale Lombardia a Monza: il verde dimenticato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui