Un guasto sulla linea ferroviaria tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli ha causato problemi alla circolazione ferroviaria a nord del capoluogo lombardo. Trenord ha comunicato che il regolatore ha deciso la soppressione di alcuni treni e che altri subiscono ritardi. Le direttrici interessate sono la Milano Centrale-Malpensa, la Rho-Como, la Milano-Lecco e la Milano-Bergamo via Carnate. Oltre alle cancellazioni, sono previsti ritardi di oltre 20 minuti.

La situazione ha creato disagi per i pendolari e per tutti coloro che si trovano a dover utilizzare i treni per spostarsi tra le varie città della Lombardia. Al momento, non è ancora chiaro quanto tempo sarà necessario per risolvere il guasto e ripristinare la normale circolazione dei treni.

La notizia ha destato preoccupazione tra i passeggeri abituali della tratta interessata, che si sono visti costretti a cercare alternative per raggiungere le proprie destinazioni. Trenord ha consigliato di verificare lo stato dei treni e degli eventuali ritardi prima di recarsi in stazione, al fine di evitare ulteriori inconvenienti.

Si spera che il problema possa essere risolto al più presto e che la circolazione ferroviaria torni alla normalità, permettendo a tutti di poter viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Trenord e delle autorità competenti.

Articolo precedenteDivieto per i cavalli: Sondrio protegge i pedoni
Articolo successivoIncidente in bicicletta a Valdidentro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui