Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Villasanta, coinvolgendo un’auto con a bordo un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo a fare le spese peggiori è stato il conducente, il quale è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Monza.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10, quando l’auto ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantata contro un muro. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il conducente abbia avuto un malore improvviso che ha provocato la perdita del controllo del veicolo.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, che hanno trasportato il conducente in ospedale in condizioni critiche. La donna a bordo dell’auto è stata fortunatamente meno grave e ha riportato solo lievi ferite.
Un ennesimo episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla propria salute e di non trascurare eventuali sintomi che potrebbero compromettere la sicurezza alla guida. Speriamo che il conducente possa riprendersi al più presto e che entrambi possano riprendersi completamente da questo tragico incidente.