Incidente stradale a Varese: due feriti in ospedale

Nelle prime ore della mattina di oggi, a Varese, si è verificato uno schianto tra due auto all’incrocio tra viale Aguggiari e viale Ippodromo. I due veicoli coinvolti nell’incidente hanno preso fuoco a seguito della collisione.

Purtroppo, il bilancio dell’incidente è di due feriti, entrambi gli automobilisti alla guida dei mezzi coinvolti. Fortunatamente, le ferite riportate sono di lieve entità e entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti la Stradale, la polizia locale, un’auto medica e un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio che si era sviluppato su una delle due vetture coinvolte.

L’episodio ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che i due feriti si riprendano presto e possano tornare a casa in salute.

Articolo precedenteIncendio a Cairate: vigili del fuoco salvano la legnaia
Articolo successivoTragedia a Lainate: uomo perde la vita in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui