Questa mattina un ciclista di 68 anni ha vissuto un grande spavento dopo essere stato urtato da un’auto mentre percorreva la strada statale 301 del Foscagno. L’incidente è avvenuto a Valdidentro, vicino all’Hotel Interalpen.

Dopo essere stato colpito dall’auto, l’uomo è stato sbalzato dalla sua mountain bike e è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e l’elicottero di Areu partito dalla base di Caiolo. Il ciclista ha riportato traumi alla schiena e a una gamba ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Morelli di Sondalo in condizioni gialle. Le sue condizioni sembrano non destare preoccupazioni gravi.

La Polizia locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, insieme ai militari della dogana vicina.

Nel pomeriggio, sempre sul fronte della cronaca, si è verificato un infortunio sportivo a Valdisotto lungo la strada provinciale numero 27. Un uomo di 64 anni è stato trasportato in ospedale, anche lui al Morelli di Sondalo, a seguito di una caduta la cui dinamica non è stata resa nota. Anche in questo caso il codice di ricovero è giallo, indicando una situazione mediamente grave.

Articolo precedenteCaos ferroviario a Milano: treni soppressi e ritardi
Articolo successivoViabilità a Lecco: sfide e disagi nella Valsassina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui