La scomparsa delle due ragazzine nel Pavese

La scomparsa di due giovani ragazze nel Pavese ha scosso la comunità locale. Ana Stratulat, 15 anni, di origine moldava e residente a Spessa Po con la madre, è sparita il 7 settembre 2024. La giovane era uscita con degli amici per fare acquisti in un centro commerciale di Belgioioso, ma da quel momento non si hanno più notizie di lei. Il suo cellulare è irraggiungibile e l’ultima chiamata risale alle 22.30 di quella sera, aumentando l’ansia dei familiari.

Purtroppo, il mistero si è infittito con la scomparsa di un’altra ragazza di 14 anni, amica di Ana, due giorni dopo a Belgioioso. Le due vicende potrebbero essere collegate, visto che le ragazze hanno lasciato tracce sui social network che suggeriscono che potrebbero essere insieme.

Le ricerche sono in corso e le autorità stanno lavorando per trovare qualsiasi pista utile a ritrovare le ragazze. Nel frattempo, l’angoscia dei genitori e dei familiari cresce con il passare delle ore. Le denunce di scomparsa sono state presentate e si spera che le ragazze vengano ritrovate al più presto, per riportare serenità e tranquillità alla comunità.

Articolo precedenteAvventura sulle cime: soccorsi due escursionisti in Trentino
Articolo successivoFurto a Torre d’Isola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui