La città di Lodi è stata teatro di un brutale episodio di rapina nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 settembre. Una donna è stata minacciata da un malvivente che le ha rubato la macchina in pieno centro, precisamente in via Magenta.
La vittima era appena salita in auto quando si è trovata di fronte un uomo sconosciuto che si è seduto sul sedile anteriore lato passeggero. Con fare minaccioso, l’uomo ha intimato alla donna di scendere dalla vettura sotto la minaccia di un’arma. Spaventata, la donna ha obbedito e si è allontanata con il rapinatore che è fuggito a bordo dell’auto.
Episodi del genere destano grande preoccupazione tra i cittadini e mettono in evidenza la necessità di maggiore sicurezza nelle strade della città. Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare il responsabile di questo vile gesto e garantire giustizia alla vittima.
L’articolo completo su questo spiacevole episodio è disponibile sul Cittadino in edicola il 12 settembre. Speriamo che episodi del genere possano essere debellati e che la tranquillità possa tornare a regnare nelle strade di Lodi.