Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Mantova nella serata di ieri, lunedì 9 settembre 2024. Un uomo di 37 anni, Alberto Caleffi, ha perso la vita in uno schianto avvenuto a Sermide e Felonica, in via Provinciale Ferrarese, vicino al confine con l’Emilia Romagna. In auto con lui c’era anche un giovane di 28 anni, Stefano Furini, che purtroppo è deceduto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto parlano di un improvviso perdita di controllo del veicolo da parte di Caleffi, che ha finito la sua corsa in un fossato a bordo strada. L’impatto è stato devastante e non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dei due giovani. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorritori del 118, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani.

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga e i Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi del caso e collaborare alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause che hanno portato all’incidente. Le vittime, Alberto Caleffi e Stefano Furini, risiedevano entrambi a Cesenelli, in provincia di Rovigo.

È un momento di profondo dolore per le famiglie delle vittime e per l’intera comunità. Incidenti come questo ci ricordano quanto sia importante guidare con prudenza e rispetto per la vita propria e altrui. La strada può riservare insidie e tragedie, è fondamentale essere sempre vigili e responsabili alla guida.

Articolo precedenteFollia a San Michele in Bosco: condannato a 16 mesi di arresti domiciliari
Articolo successivoEmozioni a cavallo: il risveglio di Comazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui