Questa mattina a Varese la viabilità è stata messa in tilt a causa di un incidente in viale Europa. La ripresa del traffico legato alle scuole ha causato non pochi disagi alla circolazione, con lunghe code in via Gasparotto. Lo scontro tra due autovetture ha coinvolto due donne di 66 e 67 anni, che hanno riportato ferite lievi. I Vigili del fuoco e i soccorsi sanitari sono intervenuti prontamente sul posto.

Le conseguenze dell’incidente hanno rallentato alcune linee extraurbane di Autolinee Varesine e la linea urbana A, che è stata temporaneamente deviata da via Gasparotto. Fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità intorno alle 10, ma nel frattempo si sono registrati disagi per i pendolari e gli automobilisti.

Questo non è stato l’unico incidente di giornata a Varese, infatti è stata segnalata anche una collisione tra due auto in viale Aguggiari, con persone sbalzate dalla macchina e un incendio. La sicurezza stradale è un tema importante da tenere sempre in considerazione, specialmente in queste situazioni di traffico intenso. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che si possa tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteScontro in via XXV Aprile: motociclista ferito a Laveno Mombello
Articolo successivoPulizia e rispetto a Marchirolo: multe per chi abbandona escrementi di cane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui