SARONNO – Negli ultimi giorni si è diffuso sui social un appello da parte di una cittadina di Saronno che è stata vittima di un furto in stazione e chiede aiuto per ritrovare il suo iPhone. Purtroppo, questo non è un caso isolato, ma solo l’ultimo di una serie di furti che si verificano nella zona della stazione ferroviaria di Saronno centro, tra piazza Cadorna e dintorni.

In questo specifico caso, l’iPhone rubato era bloccato e di colore rosso, quindi facilmente riconoscibile. La persona derubata spera che il ladro lo abbia gettato via e che sia ancora in zona, così che qualcuno possa trovarlo e restituirlo.

Su social network come Facebook e Twitter, si leggono molte storie di persone che hanno subito furti in stazione, che hanno perso il cellulare o il portafoglio. La zona intorno alla stazione di Saronno sembra essere particolarmente pericolosa per questo tipo di reati.

Speriamo che con l’aiuto della comunità e delle forze dell’ordine, sia possibile ritrovare gli oggetti rubati e fermare chi compie questi atti criminali. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità e bisogna lavorare insieme per contrastare la criminalità e rendere Saronno un posto più sicuro per tutti.

Articolo precedenteGiovani tunisini a Saronno: lametta e coltellino rubati, tentato scippo alla stazione
Articolo successivoIl giovane eroe di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui