Un tragico incidente stradale si è verificato sulla A21 poco dopo le 22,30 di martedì tra Cremona e Pontevico, in direzione Brescia, nei pressi di Corte De’ Frati. Il bilancio è stato tragico, con sei persone coinvolte e due giovani deceduti, di 20 e 29 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i mezzi del 118, comprese ambulanze, auto medica e vigili del fuoco. La situazione dei feriti è stata subito grave, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Brescia e atterrato agli ‘Spedali Civili.

Tra le persone coinvolte c’erano un ventenne, un uomo di 57 anni e due donne di 56 e 86 anni. Purtroppo per i due giovani non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Brescia e Cremona in condizioni serie, con uno in codice rosso.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Ieri sera, per consentire i rilievi e rimuovere i veicoli coinvolti, è stato chiuso il tratto di autostrada interessato dall’incidente: la A21 ha riaperto intorno alle 6 di mercoledì mattina.

Articolo precedenteTragedia sull’A21: Urago d’Oglio e Chiari sotto choc
Articolo successivoTragedia sull’A21: le immagini scioccanti dell’incidente a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui