Il 14 settembre 2024, la comunità di Brugherio è sconvolta dalla scomparsa di Alessio De Biasi, un uomo di 31 anni di cui non si hanno più notizie dal 11 settembre. La moglie, Veronika Vladimirovna, ha lanciato un appello disperato sui social, chiedendo aiuto a chiunque possa avere informazioni sul suo amato marito.

La donna ha presentato denuncia alle autorità e si è rivolta all’associazione Penelope, specializzata nel supporto ai familiari di persone scomparse. Insieme hanno diffuso un volantino con la foto e le generalità di Alessio De Biasi, nella speranza di raccogliere qualsiasi informazione utile per ritrovarlo.

La comunità di Brugherio si è mobilitata per aiutare Veronika nella ricerca del marito, con molti residenti che si sono offerti di distribuire i volantini in tutta la città e di diffondere la notizia il più possibile. L’unità e la solidarietà dimostrate in questo momento di difficoltà sono un segno tangibile della forza della comunità locale.

Le autorità stanno indagando sulla scomparsa di Alessio De Biasi e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine. La speranza di ritrovare presto Alessio è viva in tutti coloro che lo conoscono e amano, e la solidarietà della comunità di Brugherio è un segno di speranza in un momento così difficile.

Articolo precedenteMonza unita contro il vandalismo: solidarietà per l’asilo nido
Articolo successivoFabregas a Bissone: la sfida del tecnico catalano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui