L’apertura del negozio “Risparmio Casa” nella sede dell’ex “Bossi” a Gerenzano continua a slittare. Dopo diverse date annunciate e poi rimandate, l’ultima prevista è il 20 novembre. La nuova proprietà ha acquisito lo stabile il 1 ottobre del 2023 e ha assorbito tutti i dipendenti, provenienti dalla precedente crisi del gruppo “Grancasa”, proprietario degli storici magazzini sulla Varesina. Livio Muratore, segretario generale della FilCams Cgil Varese, ha confermato la nuova data di apertura.

Nel frattempo, nella sede più grande degli ex grandi magazzini si sono verificate diverse irruzioni abusive, sia di giorno che di notte. Ladri e “curiosi” hanno fatto irruzione nel centro commerciale completamente deserto. Nell’ultima incursione, tutti i soggetti coinvolti sono stati bloccati dall’istituto privato di vigilanza incaricato della sicurezza della proprietà. Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno denunciato gli autori dell’irruzione abusiva.

Il “Risparmio Casa” ha già aperto una sede a Legnano lo scorso aprile, ma la sede di Gerenzano rimane ancora chiusa. Si spera che la nuova data di apertura sia rispettata e che il negozio possa finalmente accogliere i clienti.

Articolo precedenteSicurezza a Tradate: progetti per contrastare criminalità e spaccio
Articolo successivoSicurezza a Como: controlli intensificati nei locali a rischio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui