Un giovane ragazzo di 16 anni è stato investito da una moto mentre si dirigeva a scuola a Saronno. L’incidente è avvenuto tra viale Santuario e via Primo Maggio, intorno alle 7.40 del mattino di venerdì 14 settembre. Il conducente della moto, un uomo di 61 anni, si è fermato per prestare soccorso al ragazzo e ha chiamato immediatamente il numero unico delle emergenze.

L’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno è intervenuta rapidamente sul posto, insieme a una pattuglia della polizia locale. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Garbagnate in codice verde, poco prima delle 9 del mattino. Gli agenti della polizia locale hanno raccolto le testimonianze del ragazzo e del motociclista, mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure al giovane ferito.

È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che il ragazzo si riprenda presto e possa tornare alla sua routine quotidiana in piena salute.

Articolo precedenteLa trasformazione della rotonda: addio alla selva, benvenuto il torrente a Saronno
Articolo successivoSicurezza a Busto Arsizio: telecamere e sbarra contro furti e vandalismi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui