Nel comune di Gorla Maggiore, i Carabinieri hanno arrestato due nordafricani irregolari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie a un appostamento nei boschi, i militari sono riusciti a sorprendere i due pusher mentre stavano preparando dosi di cocaina, hashish ed eroina per la vendita. Oltre alle droghe, sono stati trovati in possesso di contanti, telefoni cellulari e coltelli utilizzati per contattare i clienti e proteggere il proprio giro di spaccio.

I due uomini sono stati bloccati dopo un breve inseguimento tra gli alberi e tutto il materiale è stato sequestrato. Inoltre, è stato smantellato un bivacco utilizzato come base logistica per la preparazione delle dosi. Dopo le formalità di rito, i due sono stati processati con rito direttissimo: uno è stato posto in custodia in carcere, mentre per l’altro è stato disposto l’obbligo di firma presso gli uffici di polizia.

Questo intervento dei Carabinieri dimostra l’importanza della costante vigilanza per contrastare il traffico illegale di droga e garantire la sicurezza della comunità. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine ha permesso di arrestare due individui pericolosi e di sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti destinate alla vendita illecita sul territorio.

Articolo precedenteFuria criminale ad Albizzate
Articolo successivoIl ritorno di Fabrizio Corona: il gossip a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui