I carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sono attualmente impegnati nella caccia all’auto pirata che ha travolto un uomo di 36 anni la sera di giovedì 12 settembre 2024. L’incidente è avvenuto in viale Henry Dunant, dove il pirata della strada ha investito il passante e poi si è dato alla fuga, senza prestare aiuto alla vittima.

Grazie all’intervento tempestivo di alcuni passanti, il 36enne è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia con l’elisoccorso, dove attualmente è ricoverato a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente. Le ferite più gravi riguardano la parte superiore del corpo, e il paziente è attualmente sotto le cure dei medici del nosocomio bresciano.

I carabinieri stanno cercando di identificare e rintracciare il responsabile dell’incidente, che ha scelto di fuggire anziché fermarsi e prestare soccorso alla vittima. Si tratta di un comportamento irresponsabile e incivile, che ha causato gravi conseguenze per il 36enne coinvolto. L’auspicio è che il pirata della strada venga individuato al più presto e che risponda delle proprie azioni di fronte alla legge.

Articolo precedenteMantova Sicura: Nuove Misure per la Città
Articolo successivoNotte di terrore a Suzzara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui