OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il 13 settembre, nella piazza della Stazione di Legnano, si è verificato un furto che ha attirato l’attenzione dei cittadini e delle forze dell’ordine. Un uomo è stato sorpreso mentre rubava due mountain bike e, nonostante abbia cercato di fuggire, è stato fermato dalla Polizia di Stato di Legnano.

Grazie alla prontezza di un cittadino che ha chiamato il 112 per segnalare il furto, gli agenti sono riusciti a individuare il ladro mentre si allontanava con le biciclette rubate. Il ladro, un cittadino egiziano irregolare di 21 anni con precedenti penali, è stato trovato mentre attendeva un treno sulla banchina della stazione.

Le mountain bike sono state sequestrate in attesa che i legittimi proprietari presentino denuncia. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato dalla violenza sulle cose esposte a pubblica fede.

È importante rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per contrastare atti criminali come questo. Continuate a seguirci sui nostri canali social per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie della vostra città.

Articolo precedenteIl miracolo a Milano: tragedia evitata sulle rotaie
Articolo successivoIncendio a Legnano: panico e evacuazione in corso Garibaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui