Fabrizio Corona, l’ex re del gossip, è tornato al centro dell’attenzione a Milano, dove è accusato di tentata estorsione nei confronti di una donna sposata. Durante il processo, ha rivelato di donne disposte a pagare cifre considerevoli per avere rapporti sessuali con lui, suscitando scalpore in aula.

Il caso ruota attorno a un presunto ricatto avvenuto nel 2021, con un video intimo al centro della vicenda. La donna coinvolta ha raccontato di una telefonata minacciosa da parte di Corona, che avrebbe registrato il video senza il suo consenso e minacciato di renderlo pubblico se non avesse ottenuto delle scuse.

La difesa di Corona, tuttavia, sostiene che il video faceva parte di un progetto lavorativo per promuovere il libro erotico della donna. L’ex fotografo dei vip ha addirittura sostenuto che la donna avesse speso una somma considerevole per il libro e che il suo vero desiderio fosse avere una relazione con lui, minimizzando le accuse di ricatto.

L’udienza proseguirà il 10 ottobre, quando Corona avrà l’opportunità di continuare a difendere la sua versione dei fatti. Resta da vedere come si evolverà questa intricata vicenda giudiziaria che ha scosso l’opinione pubblica.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Gorla Maggiore
Articolo successivoMilano in cantiere: lavori notturni sull’A8 e A9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui