Sulla A8 Milano-Varese ci saranno diversi lavori di manutenzione e pavimentazione che causeranno chiusure notturne del tratto tra Cavaria e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico in direzione Milano. Queste chiusure si protrarranno dalle 21:00 alle 5:00 per cinque notti consecutive, fino a venerdì 20 settembre. Durante questo periodo, lo svincolo di Cavaria sarà chiuso sia in direzione Milano che in direzione Varese.

Per evitare disagi, si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi come la SP341 verso Gallarate e la SS233 della Varesina. Inoltre, ci saranno ulteriori chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per lavori di manutenzione alle gallerie e asfaltature. Le chiusure riguarderanno i tratti tra Como Monte Olimpino e Chiasso, così come diversi svincoli tra Origgio, Uboldo e altri nodi importanti della rete autostradale.

I lavori sono previsti fino alla notte del 22 settembre, quindi si consiglia agli automobilisti di pianificare i propri spostamenti in anticipo e di prestare attenzione alle indicazioni stradali per evitare ritardi e disagi.

Articolo precedenteIl ritorno di Fabrizio Corona: il gossip a Milano
Articolo successivoIl trasferimento di Renato Vallanzasca: polemiche a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui