La scomparsa di Alessio De Biasi, 31 anni, ha scosso la famiglia e gli amici che sono alla sua ricerca da tre giorni. L’ultimo avvistamento dell’uomo è stato a Monza, dove si era recato per portare a riparare un monopattino in un’officina vicino alla stazione. Da allora, nessuna notizia di lui. La situazione ha spinto l’associazione Penelope Lombardia a diffondere l’appello della famiglia, chiedendo aiuto per rintracciare Alessio attraverso i propri canali.
Alessio viene descritto come un giovane con capelli castani, occhi marroni, alto circa 1,72 metri e pesante 85 chili. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca della Jordan, bermuda di jeans e scarpe bianche, portando con sé un borsello nero e un cellulare spento.
La famiglia spera in un ritorno a casa rapido e sicuro e invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità o l’associazione. È importante che chiunque abbia visto Alessio si faccia avanti per aiutare nella sua ricerca.
La speranza è che Alessio possa tornare presto tra le braccia dei suoi cari e che questa angosciante situazione possa risolversi al più presto.

Articolo precedenteMonza Sicura: la nuova sfida contro la guida pericolosa
Articolo successivoI segreti delle Cascine Storiche nel Parco di Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui