Una donna di 69 anni è stata trovata morta dopo essere stata dispersa nei boschi della zona di Ottone, nel Piacentino. La donna, residente in Portogallo ma originaria di Zavattarello, era insieme ad altri quattro amici alla ricerca di funghi quando si sono perse le sue tracce. Preoccupati per la sua assenza, gli amici hanno dato l’allarme e le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente.
Le ricerche sono proseguite per ore, con l’aiuto di elicotteri e droni in grado di individuare il segnale dei telefoni cellulari. Purtroppo, stamattina il corpo della donna è stato avvistato nel canalone dove era caduta.
È un triste epilogo per questa donna che ha perso la vita mentre si trovava in compagnia di amici alla ricerca di funghi. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause esatte della sua morte, ma sembra che le conseguenze della caduta siano state fatali.
La comunità locale è scioccata da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della donna in questo momento di dolore. Speriamo che possa trovare pace e che la sua memoria venga onorata.

Articolo precedenteCatturato a Pavia: giovane ricercato per rapina arrestato in stazione
Articolo successivoIncendio a Miradolo Terme: miracolosa salvezza dei due bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui