Incidente stradale a Morbegno: bambina investita da un veicolo

Questa mattina, intorno alle ore 10:20, si è verificato un incidente stradale a Morbegno, in provincia di Sondrio, lungo Viale Stelvio. Purtroppo, coinvolto nell’incidente c’è stata una bambina di soli 7 anni, che è stata investita da un veicolo mentre si trovava sulla strada.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sondrio, un’ambulanza della Croce Rossa Italiana e un mezzo di soccorso avanzato per prestare i primi soccorsi alla piccola. Fortunatamente, le condizioni della bambina non sembrano essere critiche.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la bambina è stata trasportata all’Ospedale di Sondrio per ulteriori accertamenti e cure. Il trasporto è avvenuto in codice giallo, indicando che, nonostante le condizioni non siano gravi, richiedono comunque attenzione medica.

Al momento, le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri per capire cosa sia accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Speriamo che la bambina si riprenda al più presto e che possa tornare a giocare felicemente.

Articolo precedenteTragedia sulle montagne di San Giuliano Milanese
Articolo successivoTragedia sulla Cima Cigola: uomo di 57 anni muore in montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui