Incidente sulla Regina all’alba, rissa a Porlezza e ragazzo punto da un insetto a Blevio: sono solo alcuni degli interventi più significativi delle ultime ore nel comasco.

Il giovane di 25 anni punto da un insetto a Blevio ieri pomeriggio è stato soccorso dall’elicottero del 118 e portato in ospedale. Fortunatamente, le prime cure sono state fondamentali e il suo quadro clinico si è migliorato. Oggi il ragazzo viene dimesso, la paura è passata.

A Porlezza, una violenta rissa è scoppiata attorno alla mezzanotte per motivi non ben definiti. Diverse persone sono state coinvolte, tra cui un 22enne che è stato soccorso in codice giallo e portato al Sant’Anna in osservazione. I carabinieri della compagnia di Menaggio stanno conducendo gli accertamenti necessari.

Durante la notte sono state soccorse anche due persone per eccesso di alcool, una donna di 41 anni a Como e una ragazza di 22 anni trasportata al Valduce. Nessuna di loro è in condizioni gravi.

Infine, uno schianto si è verificato a Carlazzo alle 5,30 sulla Regina: un 42enne diretto al lavoro in Svizzera è uscito di strada per cause ancora da accertare. È stato trasportato in ospedale a Gravedona in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Articolo precedenteRinascita ad Albese con Cassano: via ai lavori di sistemazione dopo la frana
Articolo successivoNotte movimentata a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui