Un anziano di 85 anni è stato coinvolto in un incidente stradale nella mattina di domenica 15 settembre a Gandosso. L’uomo è finito fuori strada a causa di un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto in via Tolari, nella frazione del paese del Basso Sebino Celatica Tolari. Fortunatamente, l’anziano non ha coinvolto altre auto o persone nell’incidente, finendo la sua corsa contro una siepe.

A seguito dell’incidente, l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Pronto Soccorso di Seriate in codice rosso, indicando la massima gravità della situazione. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica per prestare i primi soccorsi all’anziano.

È importante prestare attenzione alla propria salute quando si è alla guida, specialmente in età avanzata. Incidenti come questo possono essere evitati se si presta attenzione ai segnali del proprio corpo e si agisce prontamente in caso di malessere improvviso.

L’anziano coinvolto nell’incidente di Gandosso si trova attualmente in cura e ci auguriamo una pronta guarigione per lui. La sicurezza stradale è un tema fondamentale per evitare incidenti e proteggere la vita di tutti i cittadini.

Articolo precedenteBergamo: proposte e azioni dopo il nubifragio
Articolo successivoSolidarietà a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui