User comments

Ancora una notte movimentata sulle strade e nelle località comasche, con numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine e del personale sanitario Areu 118.

A Fino Mornasco, poco prima della mezzanotte, un ragazzo di 17 anni è caduto dalla moto da solo, senza coinvolgere altri mezzi. L’incidente è avvenuto sulla Statale dei Giovi e il giovane è stato soccorso e trasportato in prognosi riservata al Sant’Anna, con condizioni serie ma non in pericolo di vita.

A Bellagio, alle 3:40, un ragazzo di 27 anni è caduto rovinosamente con il monopattino sulla Valassina, ferendosi gravemente. Anche in questo caso è stato soccorso dal personale 118 e portato in ospedale a Lecco, con prognosi riservata.

A Como, alle 2, in via Grossi, si è verificato uno scontro tra due auto che ha causato ferite non gravi a una ragazza di 19 anni, ricoverata in ospedale per osservazione.

Purtroppo, sono stati soccorsi anche due ubriachi: una ragazza di 25 anni in piazza Vittoria a Como e una ragazza di 23 anni ad Appiano Gentile, entrambe per intossicazione etilica.

La notte è stata quindi caratterizzata da incidenti stradali, feriti e casi di ubriachezza, che hanno richiesto l’intervento delle autorità e del personale sanitario per garantire soccorso e assistenza ai malcapitati.

Articolo precedenteCronaca comasca: incidenti, rissa e soccorsi notturni
Articolo successivoSicurezza a Como: controlli intensificati nei locali pubblici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui