Tragedia in volo: Gabriella Cario, hostess di 57 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso durante un volo da Reggio Calabria a Roma. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
Gabriella si era sentita male già prima dell’imbarco, ma aveva deciso di salire comunque sull’aereo, convinta che si trattasse solo di un lieve disturbo. Purtroppo le sue condizioni sono drasticamente peggiorate una volta a bordo, portando alla tragica conclusione.
I passeggeri sono stati costretti a raggiungere Roma solo in serata, dopo la cancellazione del volo. Gabriella, ricordata per il suo carattere solare e positivo, lascia il marito e tre figli. I funerali si terranno martedì 17 settembre a Sabaudia, la sua città natale.
Una storia drammatica che ci ricorda quanto sia importante prendersi cura della propria salute e non sottovalutare i segnali che il nostro corpo ci invia. Gabriella sarà ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e lavorare con lei. Che possa riposare in pace.