Questa mattina si è verificata una tentata rapina presso l’ufficio postale di via Varese a Saronno. Secondo quanto riportato da ilSaronno.it, un uomo avrebbe cercato di ottenere del denaro dagli sportelli al momento dell’apertura, ma il colpo è stato sventato. L’unica conseguenza è stata la comparsa di due dipendenti che hanno avuto un malore a causa dello spavento subito per l’accaduto.

Al centro di questa vicenda c’è l’ufficio postale di via Varese, dove poco dopo le 8:30 è stata chiesta assistenza medica per due dipendenti che si sono sentiti male. Le due donne, di 45 e 62 anni, sono state soccorse a causa della paura provocata dall’ingresso in Posta di un uomo, forse armato di una scacciacani, che ha tentato di rapinare l’ufficio.

La situazione è stata risolta grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno gestito la situazione in modo rapido ed efficace. Sembra che i malviventi non siano riusciti a portare a termine il loro piano, ma l’episodio ha comunque causato grande preoccupazione e paura tra i dipendenti dell’ufficio postale e tra i cittadini presenti in zona. Speriamo che simili episodi possano essere evitati in futuro e che le autorità competenti possano garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui