L’amministrazione comunale ha finalmente incontrato la nuova impresa incaricata di completare i lavori di riqualificazione del parco di via Di Vittorio, dopo i ritardi accumulati. Lo scorso luglio, la Baronchelli costruzioni Spa si era impegnata a far ripartire i lavori, spiegando che i rallentamenti erano dovuti a problemi di liquidità. Tuttavia, nonostante le promesse, i lavori non sono ripresi, portando gli uffici comunali e l’Assessore ai lavori pubblici Massimiliano Mistretta a convocare l’impresa per chiarimenti.

A sorpresa, alla riunione si è presentata la società GLT Srl, che ha acquisito le azioni della Baronchelli costruzioni Spa e si è impegnata a far ripartire i lavori entro due settimane. Mistretta ha dichiarato che purtroppo questo inconveniente ha causato ritardi nella consegna del parco, tanto atteso dalla comunità locale. Tuttavia, ha assicurato che l’amministrazione continuerà a vigilare sul cantiere per garantire che il parco venga finalmente completato e messo a disposizione dei cittadini.

Il Parco “Gustavo Hauser” arricchirà via Di Vittorio di uno spazio pubblico di circa 50mila metri quadrati e sarà un importante punto di incontro e svago per tutta la cittadinanza. Speriamo che questa nuova impresa riesca a rispettare gli impegni presi e a portare a termine i lavori nel minor tempo possibile, per restituire alla comunità un luogo di aggregazione e relax.

Articolo precedenteIl trafficante dei boschi: arrestato a Genova il pluripregiudicato di Castano Primo
Articolo successivoFiamme a San Lorenzo: l’incendio alla piazza Libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui