Durante le prossime cinque notti, dal 16 al 20 settembre, chi viaggia lungo l’Autostrada dei Laghi A8 dovrà fare i conti con alcune chiusure dovute a lavori di manutenzione del cavalcavia. In particolare, il tratto compreso tra Cavaria e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, in direzione Milano, sarà chiuso dalle 21:00 alle 5:00.
Autostrade ha precisato che lo svincolo di Cavaria sarà chiuso in entrata sia verso Milano che verso Varese. Per agevolare gli automobilisti, sono stati consigliati diversi itinerari alternativi. Ad esempio, per evitare la chiusura del tratto tra Cavaria e l’allacciamento con la Diramazione Gallarate-Gattico, si può seguire la SP341 verso Gallarate, via Cristoforo Colombo, via Riva e rientrare in A8 a Gallarate. Per chi invece si trova di fronte alla chiusura dell’entrata di Cavaria in direzione Milano, è consigliabile percorrere la strada per Gallarate, mentre per chi si dirige verso Varese la soluzione migliore è passare per Solbiate Arno.
In questo modo, Autostrade cerca di limitare i disagi causati dalla chiusura temporanea del tratto dell’Autostrada dei Laghi e di garantire un viaggio più sicuro per tutti gli automobilisti.

Articolo precedenteIl coltello dell’omicidio di Andrea Bossi ritrovato a Cairate
Articolo successivoBesnate in pausa: chiusura stazione per manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui