La polizia locale di Monza, attraverso il nucleo Nost, ha condotto una serie di controlli che hanno portato a importanti scoperte di droga e bossoli esplosi. Durante i controlli, il cane Boss ha individuato un minorenne in possesso di sostanze stupefacenti vicino alla scuola Puecher. Il ragazzo è stato segnalato alle autorità competenti e riaffidato ai genitori.
In un altro caso, il cane Boss ha trovato hashish nei giardini della stazione e ha individuato un nascondiglio con circa 24 grammi di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata per essere consegnata all’autorità giudiziaria.
Infine, durante un controllo nei giardini dell’area del Nei, sono stati ritrovati quattro bossoli esplosi di cartucce da 9 millimetri a salve. Dalle prime indagini sembra che i bossoli siano stati sparati venerdì sera intorno alle 22, ma al momento gli autori sono ancora sconosciuti.
La polizia locale di Monza continua a vigilare sul territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.