La coppia di Francavilla Fontana è stata colpita da una terribile scoperta dopo aver acquistato un pacco di wafer in un supermercato locale. La donna ha dichiarato di aver avvertito un sapore molto strano fin dal primo morso e, dopo aver fatto assaggiare anche al marito, hanno scoperto pezzi di un topo all’interno della confezione.

Dopo aver notato un piccolo foro sulla confezione, i due hanno trovato i resti di una carcassa di roditore. Sconvolti dall’accaduto, hanno subito sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato un’indagine per scoprire le cause di questo terribile incidente.

La donna, in stato di shock, è stata soccorsa dal personale del 118 e ora i carabinieri di Francavilla Fontana e i Nas stanno indagando sul caso. L’Asl di Brindisi ha avviato ulteriori verifiche sanitarie per garantire la sicurezza dei consumatori.

Questa vicenda incredibile dimostra l’importanza di controllare attentamente gli alimenti prima di consumarli e di segnalare immediatamente eventuali anomalie alle autorità competenti. Speriamo che questa situazione venga risolta al più presto e che vengano prese misure per evitare che episodi simili possano accadere in futuro.

Articolo precedenteCaccia ai ladri a Malpensa
Articolo successivoArcisate: controlli e sanzioni nella stazione ferroviaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui