Due giovani sono stati coinvolti in un incidente stradale mentre viaggiavano in sella ad una bici elettrica nella serata di ieri a Cozzo. I due, un ragazzo di 25 anni e uno di 26 anni, sono stati travolti da un’auto mentre si trovavano sulla Strada Provinciale 596. L’incidente ha causato gravi ferite ai due giovani, che sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Legnano e all’ospedale di Novara.

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare e saranno ricostruite dai Carabinieri della Stazione di Robbio e della Stazione di Gravellona Lomellina, insieme ai Vigili del Fuoco di Mortara. Fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita, ma le loro condizioni sono apparse subito preoccupanti.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20:15, quando un’Alfa Romeo ha urtato la bici elettrica facendo finire i due giovani a terra. L’autista dell’auto ha atteso l’arrivo dei soccorsi, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare i feriti in ospedale.

È importante prestare sempre attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che i due giovani possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteTragedia a San Colombano al Lambro
Articolo successivoOperazione Vercelli: traffico di droga sventato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui