Questa mattina prima dell’alba, un grave incendio ha colpito un’abitazione a Busto Arsizio, causando un ferito in condizioni critiche. L’allarme è stato dato intorno alle 5 del mattino, quando un principio d’incendio ha interessato un’abitazione al primo piano in via San Michele.
I vigili del fuoco e i soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per spegnere le fiamme e soccorrere le persone coinvolte. Purtroppo, una persona disabile è stata trovata priva di sensi a causa del fumo inalato e è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale di Busto per ricevere le cure necessarie.
Una squadra dei vigili del fuoco è ancora presente sul luogo dell’incendio per effettuare gli ultimi rilievi e garantire la messa in sicurezza dell’appartamento. Purtroppo, i locali colpiti dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di essere preparati e pronti a fronteggiare situazioni di emergenza. Speriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che la famiglia coinvolta possa trovare il sostegno necessario in questo momento difficile.

Articolo precedenteScoperte irregolarità nei cantieri a Lomazzo
Articolo successivoSaronno: due operazioni di soccorso nel cuore della notte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui