Nel cuore della notte, un tentativo di furto è stato sventato all’interno dell’istituto tecnico commerciale Zappa di Saronno. L’intruso è riuscito ad entrare nel plesso scolastico e ad aprire i distributori di snack, ma è stato costretto alla fuga senza portare via nulla grazie all’intervento tempestivo delle pattuglie della SicurItalia e dei carabinieri.

Purtroppo, non è la prima volta che la scuola è presa di mira dai ladri, con episodi simili sia in passato che durante le prime settimane dell’anno scolastico attuale. È probabile che l’autore dei vari tentativi sia lo stesso.

L’azione dell’intruso è avvenuta intorno a mezzanotte e, oltre alle pattuglie della SicurItalia, sono intervenuti anche i carabinieri di Saronno. Il responsabile dell’istituto è stato immediatamente avvisato, ma fortunatamente non ci sono stati danni significativi oltre a quelli ai distributori e all’effrazione.

È importante rimanere sempre informati sulle principali notizie, per questo ti invitiamo a iscriverti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Articolo precedenteScoperta piantagione di canapa nel Parco del Ticino
Articolo successivoFiamme sulla Provinciale 19: auto distrutta a Tradate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui