Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver tentato di rapinare l’ufficio postale di via Varese a Saronno. Vestito con una tuta mimetica e armato di pistola, l’uomo è stato notato dai passanti che hanno subito avvertito le autorità.

I militari sono intervenuti rapidamente e hanno trovato l’uomo all’interno dell’ufficio postale, minacciando uno degli impiegati con la pistola per farsi consegnare del denaro. Fortunatamente, l’uomo è stato fermato prima che potesse compiere il suo intento.

Due dipendenti dell’ufficio postale hanno avuto un malore a causa della situazione di stress, ma sono stati prontamente trasportati in ospedale per accertamenti. Nel frattempo, l’uomo è stato portato negli uffici della Compagnia dei Carabinieri e sarà trattenuto in attesa del processo che si terrà nella mattinata successiva.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare i criminali e garantire la sicurezza della cittadinanza. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, è stata evitata una rapina e l’uomo responsabile sarà sottoposto alla giustizia.

Articolo precedenteMilano in cantiere: nuove chiusure sulla A8 e Raccordo Fiera
Articolo successivoFumo e paura a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui