La modella di OnlyFans e influencer Michelle Comi è nota per la sua franchezza e per non avere peli sulla lingua. Proprio per questo motivo, Giuseppe Cruciani l’ha invitata nuovamente a La Zanzara, dove ha espresso opinioni sociali e politiche piuttosto crude e dirette. Durante l’intervista, Michelle ha parlato del traffico a Milano, esprimendo il desiderio di bonificare la città e allontanare gli extracomunitari. Ha anche parlato della sua estate serena, finanziata da imprenditori che hanno coperto tutte le sue spese.
Inoltre, ha dichiarato di non essere femminista, criticando le femministe per la loro presunta avversione nei confronti degli uomini. Secondo Michelle, il patriarcato va sostenuto e gli uomini devono mantenere le donne. Infine, ha espresso disinteresse per la salvaguardia dell’ambiente, preferendo concentrarsi sulle sue esigenze personali piuttosto che sulle questioni globali.
Le sue dichiarazioni hanno suscitato reazioni contrastanti, ma non si può negare che Michelle Comi sia una figura controversa e discutibile nel panorama mediatico italiano.