Il centro di Milano è stato teatro di due episodi di rapina avvenuti martedì sera. Un 27enne di origini cubane è stato aggredito da cinque nordafricani in piazza Gae Aulenti. Gli aggressori gli hanno spruzzato del peperoncino in faccia e minacciato con bottiglie rotte per rubargli due catenine d’oro dal valore di 8mila euro. Il giovane ha sporto denuncia per questo vile gesto.

Nella stessa serata, la polizia ha arrestato due giovani marocchini, di 19 e 20 anni, in via dei Transiti. I due avevano strappato una collanina da mille euro a un turista francese di 21 anni. Questi episodi dimostrano purtroppo la presenza di bande criminali che operano nel centro della città, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e dei turisti.

È importante che le autorità competenti intensifichino i controlli e le misure di sicurezza per contrastare queste azioni violente e garantire un ambiente più sicuro per tutti. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che i responsabili vengano puniti secondo la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui