SAN VITTORE OLONA – Il Comune di San Vittore Olona ha recentemente accolto un nuovo agente di Polizia Locale, Andrea Fassina, che ha preso servizio il 15 settembre. L’arrivo del nuovo agente è stato accolto con entusiasmo dal vicesindaco Paolo Salmoiraghi e dal comandante Ermanno Taeggi.

Fassina ha partecipato con successo al bando di concorso, che è stato effettuato in collaborazione con il Comune di Rescaldina. Grazie alla sua posizione in graduatoria, è riuscito ad aggiudicarsi il ruolo di agente nel Comando sanvittorese. Con l’aggiunta di Fassina, il numero di agenti in servizio a San Vittore Olona salirà a cinque a partire dal mese di ottobre, come parte della variazione della pianta organica voluta dall’attuale amministrazione comunale.

L’obiettivo principale di questa decisione è quello di garantire la sicurezza della comunità locale. Inoltre, il sindaco Zerboni ha proposto un’iniziativa interessante: quattro passi con lui per confrontarsi e discutere delle questioni più urgenti della città.

La presenza di nuovi agenti di Polizia Locale a San Vittore Olona è un segnale positivo per la sicurezza e il benessere della comunità. Ci auguriamo che il lavoro di Fassina e degli altri agenti contribuisca a mantenere la tranquillità e la sicurezza del nostro bellissimo comune.

Articolo precedenteScandalo a Varese: frode sportiva e maltrattamento di animali sconvolgono la città
Articolo successivoBesate: maxi-piantagione di canapa indiana scoperta lungo il Ticino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui